L’Associazione Talassemici Piemonte, come le altre associazioni ONLUS (Organizzazioni Non Lucrative di Utilità Sociale) è sostenuta e vive grazie alle oblazioni che vengono elargite da persone sensibili, da simpatizzanti e da aziende, oltre che dalle quote associative annuali dei nostri soci, nonché dalle campagne di raccolta fondi svolte dai volontari dell’associazione.
COME CONTRIBUIRE
Per contribuire con una donazione a favore dell’Associazione Talassemici Piemonte è possibile versare la somma voluta attraverso :
BOLLETTINO POSTALE sul c/c n° 11350105 intestato a: ASSOCIAZIONE TALASSEMICI PIEMONTE ONLUS Via San Marino 10 CAP 10134 indicare nella causale la dicitura ‘DONAZIONE’ |
E’ possibile effettuare delle donazioni anche con versamenti di contanti direttamente ad un addetto del direttivo; in questo caso l’Associazione dovrà rilasciare la ricevuta con marca da bollo di € 1,29.
BONIFICO BANCARIO AGEVOLAZIONI Ai fini della detrazione fiscale dalla dichiarazione dei redditi, è necessario conservare la documentazione dei versamenti effettuati prevista dalla normativa. Si consiglia di leggere attentamente le istruzioni per la compilazione della dichiarazione riguardanti le donazioni a favore delle Onlus. LASCITI TESTAMENTARI Le modalità per fare testamento sono 2: – il testamento olografo – il testamento per atto di notaio. Il Testamento olografo Testamento per atto di notaio Grazie infinite per tutto l’aiuto che vorrete prestarci. |